Supervisioni

Supervisione1.jpg
Supervisioni di gruppo

 

L’Associazione organizza per i soci incontri di supervisione clinica di gruppo. Gli incontri sono svolti dal prof. Massimo Grasso, dalla dott.ssa Barbara Piovano e dal dott. Angelo Pennella ed hanno la durata di due ore. L'effettuazione degli incontri è condizionata al raggiungimento di un numero minimo di iscritti. La partecipazione alle supervisioni prevede un contributo per i soci di 15 euro. Le prenotazioni devono essere effettuate inviando il modulo presente in questa pagina.

Supervisori

Angelo Pennella.jpg

Angelo Pennella

Psicologo, psicoterapeuta, docente di Psicologia Clinica presso la Scuola di Specializzazione in Psicologia della Salute dell'Università "Sapienza" di Roma, membro del Gruppo di Lavoro "Formazione e qualità in psicoterapia" dell'Ordine degli Psicologi del Lazio, Presidente della associazione culturale IntegralMente.

IMG_5276.jpg

Massimo Grasso

Psicologo, psicoterapeuta, già professore Ordinario di Psicologia Clinica presso il Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica dell'Università "Sapienza" di Roma, co-editor della Rivista di Psicologia Clinica, Socio Onorario della associazione culturale IntegralMente.

Barbara Piovano.jpg

Barbara Piovano

Medico, neuropsichiatra infantile, psicoanalista, membro Ordinario SPI e IPA, componente del gruppo di studio italo-britannico che collabora con il comitato scientifico della SPI nella organizzazione dei dialoghi Italo-Britannici sulla teoria e la prassi psicoanalitica, Socia Onoraria della associazione culturale IntegralMente.

 
Supervisione1.jpg

Supervisioni di gruppo previste (on-line)
sabato 12 marzo 2022 (ore 17.30 - 19.30)
sabato 23 aprile 2022 (ore 17.30 - 19.30)
sabato 21 maggio 2022 (ore 17.30 - 1930)

Il gruppo sarà condotto dal Dott. Angelo Pennella

Si invitano i soci a prenotarsi inviando una mail alla segreteria in quanto le supervisioni sono a numero chiuso

La partecipazione è aperta solo agli iscritti all'associazione in regola con la quota annuale (30 euro) e prevede un contributo di 10 euro a incontro.
 

Sigmund Freud 

 

Nell'impossibilità di poterci veder chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità.